In nome di Allah, il compassionevole, il misericordioso
Cari fratelli e sorelle:
Ecco un programma intensivo di Ruqya islamica (per casi seri e casi in cui è necessaria una guarigione rapida, se Allah vuole). È molto efficace, se Allah vuole, soprattutto nel mese santo del Ramadan:
Il programma è preparato da: Dr. Emad Al-Nahar, medico con specializzazione in Ruqya islamica, medicina profetica e bioenergia.
NOTA: quanto segue deve essere applicato quotidianamente per la guarigione e l'espulsione (espulsione di qualcosa di negativo come malattie, invidia, possessione demoniaca e magia) e può essere aggiunta l'intenzione di bruciare.
-
Suppliche mattina e sera (dopo Fajr e Asr con concentrazione) e suppliche prima di andare a letto. Per scaricare le suppliche complete premere qui.
-
Chiedere perdono (pentimento è una delle sue condizioni), da recitare come segue: Chiedo perdono da Allah Onnipotente che non c'è dio all'infuori di Lui il Gayoom Vivente e mi pento dinanzi a Lui [100 volte].
-
3. Dire: Non c'è altro dio all'infuori di Allah solo senza partner, a Lui va tutta la proprietà e gloria, Egli crea e determina la morte, Egli è in grado di fare tutte le cose. (100 volte dopo Fajr e Maghrib)
-
Dire: Non c'è altro dio all'infuori di Allah [100 volte]
-
Dire: Non vi è altro potere se non quello di Allah [100 volte] anche parlato per scacciare la magia da dentro e fuori dal corpo.
-
Le buone parole restanti sempre sono: Sia lodato Allah, grazie ad Allah, non c'è altro dio al di fuori di Allah, Allah è il più grande, non c'è altra forza se non quella di Allah [100 volte].
-
Preghiera per il Messaggero di Allah, che la pace sia con lui [100 volte].
-
Dire: Dio è abbastanza per noi e il miglior aiutante [100 volte].
-
Dire: Non c'è nessun dio oltre la Tua Gloria, ammetto di opprimermi [100 volte].
-
Dire: Cerco rifugio nelle parole perfette di Allah che non possono essere superate da un pio e licenzioso, dal male di ciò che Egli ha mai creato, dal male di ciò che discende dal cielo e dal male di ciò che ascende ad esso, dal male di tutto ciò che Allah ha creato dalla terra e dal male di ciò che viene fuori di essa, e dal male delle trame di notte e di giorno, dal male di ogni battito, ad eccezione di quelli che portano bene, Oh, Signore di grazia.
-
Elemosina: si può preparare una busta o una scatola in modo che ogni giorno la mattina si mette dentro l'elemosina (un riyal o più), e la si porta ogni giorno ai poveri o alla fine del mese santo del Ramadan a chi merita.
-
Leggere il versetto Al-Kursi [100 volte] per guarnigione ed espulsione, aggiungendo l'intenzione di bruciare il demone malizioso o testardo presente nel corpo.
-
Leggere la Sura Al-Feel [100 volte] se l'intenzione è quella di bruciare.
-
Leggere la Sura Al-Falaq [100 volte].
-
Leggere la Sura Al-Fatiha [100 volte] e la Sura Al-Baqara [una volta].
-
Leggere la Sura Al-Saffat [100 volte] se l'intenzione è quella di bruciare.
-
Leggere due capitoli dal Sacro Corano per completare un'intera Khatma e Ruqia.
-
Mangiare datteri Ajwa per colazione (7 pezzi) – ma i pazienti diabetici possono mangiarne solo (3) con un bicchiere di acqua.
-
Miele – su cui è letta la recitazione: mettere un cucchiaio di miele in acqua calda e mescolare, berlo come tè a colazione e Suhur per quelli di digiuno.
-
Fare un bagno con la seguente miscela: (Sidr + sale grosso), aggiungere (7) cucchiai pieni di Sidr con (7) cucchiai pieni di sale in tre litri di acqua (preferibilmente Zamzam), lasciare l'acqua con Sidr e sale a mollo per almeno 30 minuti, quindi versarla sul corpo e lasciarla per 15 minuti. Poi lavare il corpo. Ciò può essere fatto in qualsiasi momento del giorno per 21 giorni continuativi.
-
Ungere il corpo con l'olio su cui prima si è pregato (5 volte). È meglio cambiare il tipo di olio ogni volta. Alcuni oli raccomandati sono: solitamente olio di oliva, olio di Nigella sativa - il principale olio indiano - olio Shathab - olio di Galbano - olio di oliva con muschio nero ecc.
-
Vaporizzare il corpo con nigella sativa sulla quale si è pregato ogni giorno per 10 minuti dopo colazione, mettendosi un vestito senza biancheria intima e far passare il vapore attraverso il corpo.
-
Supplica prima di colazione e al momento del Suhur quando a digiuno.
-
Bere solo Zamzam, meglio su cui si è pregato.
-
In casi di magia esterna (sepoltura, cimitero, mare, disperso...) è necessario conoscere il suo luogo o il tipo per essere in grado di abolirla in quanto solitamente le magie si rinnovano automaticamente, ma la magia interna (in cibo, bevanda od odore) sono facili da curare.
-
Molto importante: avere buoni pensieri di Allah Onnipotente.
-
Ascoltare registrazioni di Ruqia islamica (almeno due registrazioni al giorno a seconda del caso). Le registrazioni possono essere trovate a questo link:
Se si desidera è possibile aggiungere quanto segue (ogni giorno):
- Ripetere questa supplica (100 volte): O Creatore dei cieli e della terra, sapiente dell'invisibile e del mondo, Onnisciente dell'altro mondo e della terra, Signore e Proprietario di tutto, nessun Dio al di fuori di Te, mi rifugio in Te dal male di me stesso e dal male e Shirl di Satana, e dal male commesso contro me stesso o qualsiasi musulmano.
- Leggere la Sura Al-Fatiha prima di andare a letto (11 volte)
- Camminare per 15 minuti.
- Per casi di possessione demoniaca, ripetere il seguente versetto quante più volte possibile per la paralisi del demone che possiede (il complotto del diavolo è debole), mentre si ascolta la Ruqia per bruciare dello Sceicco Khalid al-Habashi, e la Ruqia del fuoco del Dr. Emad al-Nahar.
- Questo programma richiede circa 3 ore al giorno al massimo senza tempo dedicato all'ascolto delle registrazioni, che è un programma molto forte, e la persona - se Allah vuole - troverà giovamento sin dai primi giorni.
- Alcuni vogliono aggiungere al programma precedente cose che non esistono tra quelle elencate, ciò non è conflitto con il programma, le porte sono aperte per coloro che vogliono aggiungere o modificare qualcosa.
- Nel caso in cui si dovesse dimenticare o tralasciare qualcosa perché si è troppo impegnati soprattutto durante il Ramadan, non c'è nulla di male. Non dire che questo programma terapeutico non ha avuto effetto perché ci si è dimenticati l'applicazione di qualche parte ed è stato interrotto, ma rimediare il giorno successivo e fare il possibile per ottenere l'effetto desiderato, se Allah vuole.
- In caso di una magia rinnovata, chiedere l'aiuto di Allah e cercare l'applicazione e il programma di supplica che è un'arma potente nella lotta contro i maghi. Ci sono diversi modi per respingere questo sortilegio, ma si deve sapere il tipo di magia (sepoltura - impatto dei capelli - impatto dei vestiti - cibo ecc.).
- Le donne che sono infettate con magia buona (e le donne in generale) devono indossare lo Hijab islamico come è stato riportato per le donne Sahabiyat in quanto Allah è lieto di ciò, indossare l'abaya e coprire il volto per essere protette dagli occhi del demonio e l'invidia degli spiriti e dell'umanità.
- Si dovrebbe evitare i peccati soprattutto quelli rompere le fortificazioni e la Ruqia; soprattutto: musica, guardare siti pornografici e di adorazione di demoni, siti di maghi o leggere i loro libri. Per ulteriori cose che rompono le fortificazioni e indeboliscono la Ruqia, vedere le pagine relative alla possessione demoniaca facendo clic qui.
- Questo programma è solo un pretesto; colui che recupera e guarisce è Allah Onnipotente. Dobbiamo fidarci totalmente di Lui e avere buoni pensieri in Allah che ci donerà recupero e guarigione. Nell'hadith Qudsi "Sono come il Mio schiavo si aspetta."
Il vostro fratello
[Dr. Emad
Al-Nahar]
Per ulteriori domande o informazioni:
emad_alnahar@hotmail.com